Locanda dei Mai Intees - Hotel 4 stelle - Azzate - Varese

Soggiorno Gastronomico

20 Gen 2016

Soggiorno Gastronomico

Posted by with 0 Comments in Offerte

 

“Soggiorno Gastronomico”

“Soggiorno Gastronomico”

Durata Soggiorno – 1 o 2 notti
Periodo – valido tutto l’anno (ponti europei esclusi)
Comprende:

– Pernottamento in Junior Suite
– Bottiglia di benvenuto in camera all’arrivo
– Aperitivo della casa, bollicine o cocktail di frutta analcolico
– Cena a lume di candela in saletta riservata “Privè”, 5 portate, bevande escluse
– Prima colazione servita in camera

Costo a coppia, tutto incluso

1 notte ed una cena per due      € 290,00

2 notti ed una cena per due      € 450,00

schermatainiziale_02

039Coll 4 privé

L’Île de France lombarda
Varese è un po’ il polmone verde di Milano, l’intera area è costellata da paesaggi incantevoli e da ben nove laghi: il Maggiore, il Monate, il Comabbio, e poi i più piccoli Ghirla, Ganna, Ceresio, Delio e Biandormo. Immense vallate nascondono tesori di rara bellezza e di notevole importanza storica che illustri viaggiatori nell’arco dei secoli hanno più volte decantato nei loro scritti, come Goethe e Stendhal, per citarne solo due. Stendhal, in particolare, definì Varese la “Versailles di Milano”. Non a caso, infatti, nel ‘700 questa regione fu meta prediletta della nobiltà e della borghesia lombarda, che amavano trascorrere la villeggiatura nelle ville sulle colline del Sacro Monte.

Le Tariffe sopra esposte potrebbero subire delle variazioni a seconda del periodo stagionale o nei periodi di Fiera. Si prega contattare l’Ufficio Prenotazioni per eventuali conferme.
In caso di arrivo all’Hotel dopo le h. 20.00, si prega di avvisare l’Ufficio Prenotazioni entro le h. 13.00 del giorno di arrivo.

“Cerchi un albergo per la tua vacanza? Booking, Trivago, i commenti in rete? Sì… va bene. Ma poi chiama direttamente l’albergatore perché ti sa consigliare, ti fa risparmiare indicandoti il ristorante giusto, il negozio migliore, dove divertirti. Fatti furbo. L’albergatore sta sempre dalla tua parte. Aiutati e aiuta il turismo italiano.”